Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione:
Xbox... quale prendere?

New Entry
    Potenza rep
    0

Red face Xbox... quale prendere?

Salve a tutti, sono intenzionato a prendere una xbox ma nn essendo tanto preparato kiedo a voi un consiglio...
    in pratica vi spiego... avendo una tv cn ingresso hdmi avevo intenzione di sfruttarla ed ho eliminato a priori la versione arcade xk(da qllo ke ho capito) nn ha l'uscita hdmi e, nn volendo "bucarla" x inserirgli un cavo hdmi , nn saprei come collegarla all'alta definizione...
    quindi ho kiesto in giro x i vari punti vendita e man detto ke x sfruttare l' hdmi bisognava prendere l'elite ke x costa intorno ai 380€ ke rispetto ai 179 dell'arcade mi sembravano un p trp qndi c'ho ripensato un p sull'acquisto.... fino a ieri per, xk un commeso di una nota catena di negozi (nn voglio far nomi EXP..T ) mi ha detto ke potevo risolvere il probl. acquistando quela ke c' adesso in offerta utilizzando il cavo component ke in poke parole d la stessa qualit dell'hdmi... la xbox in questione la versione PRO con 2 gioki inclusi (in + se l'acquisti da loro c' un 3 gioco, se nn sbaglio HALO3) tutto al prezzo di 230€....(visto e costatato da volantino) FANTASTICO!!!!! ma e tutto vero?
    posso fidarmi oppure poi trovo la fregatura?
    Scusatemi se mi sn prolungato ma volevo spiegarmi x far capire cn precisione la situazione... grazie x l'attenzione .... (ho fatto anke la rima )
    Ultima modifica di homer1984; 25-11-2008 alle 20: 12

HWMobile Donator
    L'avatar di Gianluca84
    Potenza rep
    49

Predefinito

Ecco una tabella comparativa tra le varie versioni:
    tabellaad5

quest'altra un p imprecisa ma si legge meglio:
    xbox

la versione pro non pi in vendita

Le uscite video sono tutte HDMI ma con diversi cavi.
    la component da meno qualit perch finisce con un solo cavo(giallo) mentre la composite termine con 3 cavi(qualit migliore)

Questo il volantino che hai visto qu:
    volantinovf2

il prezzo ottimo, soprattutto perch ha halo3, e anche gli altri 2 giochi.
    la versione pro dovrebbe avere il cavo composite, meglio se leggi sulla scatola prima che l'ho acquisti, sempre se le trovi ancora, ci sono solo 500 pezzi.

New Entry
    Potenza rep
    0

Predefinito

si proprio qst il volantino.... x qnto riguarda il cavo component allora nn vero ke quasi uguale al cavo hdmi? altrimenti ke senso avrebbe acquistare l'elite, penso ke sia proprio per qst vero? x l'hdmi..... Cmq visto ke nn vorrei spendere tutti quei soldi... (sai la crisi...) ke ne dici... tu la consiglieresti?
    ah, il cavo gi mi ha detto di acquistarlo a parte, costo 10-15....
    ti ringrazio x l'attenzione

New Entry
    Potenza rep
    0

Predefinito

ah volevo chiedere ancora una cosa... x qnt riguarda il live, insomma giocare in rete e quant'altro..... cm funziona bisogna pagare qlcsa, fare un iscrizione o cos'altro.... sai vorrei capirne un p di +.....
    anke xk un amico mi ha detto di un abbonamento oltre al discorso mod., cio nel caso la consol venisse mod. ((nn s nemmeno se posso dirlo, scusami nel caso scriva una cavolata)) nn si potrebbe + giocare in rete.... mah!!
    spiegamatemi un p voi.....

HWMobile Donator
    L'avatar di Gianluca84
    Potenza rep
    49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da homer1984 Visualizza Messaggio
    ah volevo chiedere ancora una cosa... x qnt riguarda il live, insomma giocare in rete e quant'altro..... cm funziona bisogna pagare qlcsa, fare un iscrizione o cos'altro.... sai vorrei capirne un p di +.....
    anke xk un amico mi ha detto di un abbonamento oltre al discorso mod., cio nel caso la consol venisse mod. ((nn s nemmeno se posso dirlo, scusami nel caso scriva una cavolata)) nn si potrebbe + giocare in rete.... mah!!
    spiegamatemi un p voi.....
    non ho una xobox e non sono bene il discordo live per l'online, ma sono sicuro che si paga un abbonamento.
    Se la console viene modificata(se ne pu parlare) credo che microsoft se ne accorge e no permette di usarla online, cosa che non succede con il nintendo wii(almeno per ora)

New Entry
    Potenza rep
    0

Predefinito

immaginavo... qndi bisogna fare una bella scelta se giocare cn tanti gioki spendendo di meno o cn poki ma cn l'esperienza dell' online.... ********
    ti ringrazio ancora e .. spero di trovarla domani al negozio

HWMobile Donator
    L'avatar di Gianluca84
    Potenza rep
    49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da homer1984 Visualizza Messaggio
    immaginavo... qndi bisogna fare una bella scelta se giocare cn tanti gioki spendendo di meno o cn poki ma cn l'esperienza dell' online.... ********
    ti ringrazio ancora e .. spero di trovarla domani al negozio
    forse se il chip permette di essere disattivato si potrebbe giocare tranquillamente online(con giochi originali) senza rischiare di essere bannati.

in pratica disattivi il chip, inserisci il gioco originale e ti colleghi ad xbox live e giochi.

per non ne sono sicuro.

アツレ
    L'avatar di Kual
    Smartphone
    Nokia 5800XM
    Potenza rep
    38

Predefinito

beh non male come offerta, io la stessa consolle, pro, col bundle di halo 3 la pagai quasi 300€, aveva dentro anche il cavo hdmi, ma te ne fai poco se la tua tv vecchia o comunque non di quelle recenti con l'alta definizione...qui ci sono 3 giochi compresi nel prezzo poi, non male...accattatavill!

Utente Novizio L'avatar di kalos
    Localit
    Vicino Benevento
    Smartphone
    Nokia85 (it's fantastic!!!)
    Potenza rep
    37

Predefinito

consiglio la pro
    per il ive hai 2 mesi gratuiti poi devi farti l'abbonamento annuale a una cinquantina di euro se non erro...il live targato microsoft spettacolare...e lo dice uno che patito per la ps3...
    "Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?"
    http://www.hwmobile.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=17197&dateline=122624  2741

10. kalos, i seguenti Utenti ti ringraziano per questo Post

Evrongun (17-12-2008)

アツレ
    L'avatar di Kual
    Smartphone
    Nokia 5800XM
    Potenza rep
    38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalos Visualizza Messaggio
    consiglio la pro
    per il ive hai 2 mesi gratuiti poi devi farti l'abbonamento annuale a una cinquantina di euro se non erro...il live targato microsoft spettacolare...e lo dice uno che patito per la ps3...
    quoto, il live dell'xbox fantastico ed ora hanno aggiunto degli avatar personalizzabili molto carini...comunque si consiglio anche io la pro (che ho anche io) poich la via di mezzo diciamo, la migliore sarebbe la elite, ma costa troppo, quella base costa poco ma non ha molto, e niente Hd, la pro perfetta...k:

12. Kual, i seguenti Utenti ti ringraziano per questo Post

Evrongun (17-12-2008)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima