Dovresti almeno specificare quale ateneo, se usa certificati, quali protocolli, quale crittografia..dacci info! :-)
vi sparo subito il problema senza girarci tanto in torno..
in pratica all'università non riesco più a connettermi alla rete wifi, penso che il problema sia stato l'aver cambiato password di accesso...
con la password originale che mi avevano dato all'iscrizione all'uni il 5800 entrava nella rete e non aveva problemi, poi dopo averla cambiata non riesce piu a connettersi, dà un messaggio tipo "impossibile connettersi"..
penso che l'unica soluzione sia un bel hard reset ma volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi simili ed è riuscito a risolverli senza uccidere il telefono..
grazie in anticipo a tutti
Dovresti almeno specificare quale ateneo, se usa certificati, quali protocolli, quale crittografia..dacci info! :-)
se il problema te l'ha fatto da quando è stata cambiata la password, non ti resta che andare nelle impostazioni del punto d'accesso e cambiare la password con quella nuova
mi ha dato problemi all'università di firenze nella sede di quaracchi di agraria.. nel resto dell'università funziona.. non saprei davvero cosa possa essere...