purtroppo non e' difettato e non sei l'unico ad aver riscontrato il problema.e' ancora giovane,ha bisogno di crescere.si spera ke mamma nokia risolva questo problema con uno dei prossimi firmware,bisogna avere pazienza![]()
ciao a tutti ragazzi.mi sono appena registrato e vorrei,di gentilezza,avere un parere sulla fotocamera del xm5800 nokia.a mio parere e' un disastro se usata all'interno con il flash.ho fotografato lo stesso oggetto con il nokia e con l'iphone,e c'e una differenza abissale a favore dell'iphone!!!com'e' possibile?? 2 megapx contro 3,2 ottica carl zaiss tessar non dovrebbe esserci paragone.ho tel al centro noika e mi hanno detto che dovrebbe fare foto bellissime.altrim e' difettato e mi hanno detto di riportarlo in negozio.voi cosa dite?grazie dell'attenzione e grazie della nuova amicizia con tutti voi:

purtroppo non e' difettato e non sei l'unico ad aver riscontrato il problema.e' ancora giovane,ha bisogno di crescere.si spera ke mamma nokia risolva questo problema con uno dei prossimi firmware,bisogna avere pazienza![]()
anche io ho notato l'enorme differenza tra n73 e 5800... eppure dovrebbe essere la stessa fotocamenra.
evidentemente il problema è proprio nel software di gestione... anche se la cam è molto più veloce nel 5800.
speriamo in un futuro aggiornamento per la risoluzione del problema, la fotocamera è una delle cose che più si usa nel cellulare
avete entrambi ragione.pero' ieri sera ho fatto la stessa foto con il 5800 e l'n73.sapete,quella del 73 era molto piu' nitida,ma quella del ns 5800 aveva colori piu' vicini ai reali del soggetto!!!comunque niente di paragonabile all'n95 di mio figlio!!quelle si che sono foto!!!aspettiamo allora il software nuovo.grazie ad entrambi