Ciao

Vorrei segnalare un problema che ho riscontrato.
Dunque ho posizionato I-Slogan nella home del mio N97.
Come sempre accade con i widget mi è apparsa prima questa richiesta: "Consentire all'applicazione di accedere ai dati del cellulare?" e poi questa: "Connettersi alla rete per consentire gli aggiornamenti al contatore nella schermata iniziale?" ho cliccato "Sì", su entrambe.
Poi ho lanciato TapaTalk e stranamente ha fatto la sua comparsa la finestra di cui sopra in cui mi si domandava di consentire gli aggiornamenti al contatore nella schermata iniziale.

Sebbene abbia cliccato nuovamente su "Sì" non mi è stato possibile utilizzare TapTalk perché continuava ad apparire questa richiesta (= "Connettersi alla rete per consentire gli aggiornamenti al contatore nella schermata iniziale?")
Così sono andata nella home, ho rimosso I-logan e tutto ha ripreso a funzionare regolarmente.
Mi è capitato tre volte.
Non so se dipenda da qualche mio errore o se si tratti di un "bug" dell'applicazione.
A qualcuno è capitato?
Buona serata