Cellulare: 6120c - 6220c - 5800XM - 5230 - 6630 - 6600 - 5200 - 5130 - 8310 - e tanti altri :-)
Potenza rep: 1198 Reputazione: 115376
MyPhone si aggiorna alla versione 2.50
oltre a tutte le funzioni già presenti nella [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links. Clicca qui per registrarti...], si arricchisce di ulteriori funzioni come:
lista appuntamenti ed impegni
traduttore online
un nuovo gioco "Archery Game"
nota negativa: è stato rimosso il gioco "Memory Mosaic"
vi ricordo che l'applicazione è a pagamento ma vi potete scaricare una trial per provarla
__________________ "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici."
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
Ultima modifica di Widget; 21-02-2010 a 10: 43
The Following 5 Users Say Thank You to Widget For This Useful Post:
salve a tutti.. io sto per comprare la versione completa di my iphone ma al momento del pagamento mi dice che verrà spedito all'indirizzo che ho dovuto inserire nelle informazioni richieste prima di confermare il pagamento.. questo vuol dire che mi arriverà a casa? o mi si scaricherà in automatico dopo aver effettuatuo il pagamento? grzie
salve a tutti.. io sto per comprare la versione completa di my iphone ma al momento del pagamento mi dice che verrà spedito all'indirizzo che ho dovuto inserire nelle informazioni richieste prima di confermare il pagamento.. questo vuol dire che mi arriverà a casa? o mi si scaricherà in automatico dopo aver effettuatuo il pagamento? grzie
Ciao Amico, all'atto dell'acquisto ti verrà chiesto il codice IMEI del cellulare (la sua Carta di identità) che verrà inserito nel database della MMMOOO
Tu puoi già scaricare la Trial, quando avrai effettuato l'acquisto tramite la procedura di attivazione via Cellulare (il tasto "attiva", che appare al lancio dell'applicazione..) dopo una breve connessione verrà resa "Full"
Da quel momento poi, i successivi aggiornamenti, per te che hai effettuato l'acquisto saranno gratuiti
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
APPLY FOR OUR Per poter vedere i links e le immagini nelle firme devi avere almeno 1 messaggio. In questo momento tu hai 0 messaggi.
Per poter vedere i links e le immagini nelle firme devi avere almeno 1 messaggio. In questo momento tu hai 0 messaggi.
Per festeggiare il Capodanno Cinese i nostri carissimi amici della MMMOOO oltre a prendersi le meritate ferie..han anche rilasciato la versione 2.50 del loro celeberrimo MyPhone
Widget ha già puntualmente segnalato l'aggiornamento io aggiungo qualche screenshot e ricordo, oltre al changelog indicato dal Collega, il sito di riferimento per la nuova versione [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links. Clicca qui per registrarti...]
Le nuove funzioni
Archery
Traduttore (necessita di collegamento On line)
Il Meteo, non nuovo ma..mi andava di farvelo vedere
Nessuna foto per il "Planning"..son cose personali...
Impressioni d'uso? Mi sembra decisamente più veloce dell'ultima versione disponibile ed ancora più intuitivo sicuramente da provare
APPLY FOR OUR Per poter vedere i links e le immagini nelle firme devi avere almeno 1 messaggio. In questo momento tu hai 0 messaggi.
Per poter vedere i links e le immagini nelle firme devi avere almeno 1 messaggio. In questo momento tu hai 0 messaggi.
The Following 2 Users Say Thank You to Evrongun For This Useful Post:
ok ho la versione full ma non vedo nulla com l'iphone ne i mess ne la musica ecc solo la schermata inziale..che fregatura
io non so proprio cosa fare per far funziona my phone sul mio omnia hd, l'ho comprato e installato ma mi fa vedere solo l'interfaccia come l'iphone ma poi quando vado ad aprire la musica i messaggi le applicazioni ecc mi fa vedere tutto come era prima.. come posso fare?
Cellulare: 6120c - 6220c - 5800XM - 5230 - 6630 - 6600 - 5200 - 5130 - 8310 - e tanti altri :-)
Potenza rep: 1198 Reputazione: 115376
per quanto riguarda gli sms, l'interfaccia stile iphone la devi impostare tu dal menu "My Settings"
per quanto invece riguarda la musica e le applicazioni, purtroppo, al momento, rimane tutto di default, nel senso che, appunto, una volta richiamata tale funzione ti ritorna all'interfaccia symbian....ho già chiesto alla MMMOOO se ha intenzione di modificare questo aspetto e mi ha risposto che ci stanno lavorando
di buono c'è che visto che l'hai comprato, tutti i futuri aggiornamenti ti saranno dati gratuitamente senza costi aggiuntivi, che non è poco!
__________________ "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici."
Ehmm lamentela legittima ma...la trial non l'avevi usata??
E' un'interfaccia moolto simile ad iPhone con molte features ma di certo NON può essere il sistema operativo di casa Apple...è una maschera che si applica al nostro Symbian!
Aspettarsi altro è forse un pò irrazionale...
Fermo restando che, come detto da Widget, il lavoro è costante per garantire un'emulazione sempre più convincente e che le versioni successive all'acquisto son sempre free...
The Following User Says Thank You to Evrongun For This Useful Post:
Ehmm lamentela legittima ma...la trial non l'avevi usata??
E' un'interfaccia moolto simile ad iPhone con molte features ma di certo NON può essere il sistema operativo di casa Apple...è una maschera che si applica al nostro Symbian!
Aspettarsi altro è forse un pò irrazionale...
Fermo restando che, come detto da Widget, il lavoro è costante per garantire un'emulazione sempre più convincente e che le versioni successive all'acquisto son sempre free...
si avevo usato la trial ma pensavo che siccome era una versione di prova non mi faceva vede proprio tutto ma una cosa limitata.. cmq io neanche gli sms riesco a vedere come nell'iphone xk ho fatto il cambiamento da my setting ma poi quando vado a cliccare su messaggi do l'ok quando mi dice di consentire ecc.. e poi mi fa: loading, e dopo un po che carica dopo mi da errore.. mha a me piaceva tanto quest'applicazione all'inizio ma adesso come adesso penso che non valga nulla
per quanto riguarda gli sms, l'interfaccia stile iphone la devi impostare tu dal menu "My Settings" [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links. Clicca qui per registrarti...] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links. Clicca qui per registrarti...] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare i links. Clicca qui per registrarti...]
per quanto invece riguarda la musica e le applicazioni, purtroppo, al momento, rimane tutto di default, nel senso che, appunto, una volta richiamata tale funzione ti ritorna all'interfaccia symbian....ho già chiesto alla MMMOOO se ha intenzione di modificare questo aspetto e mi ha risposto che ci stanno lavorando
di buono c'è che visto che l'hai comprato, tutti i futuri aggiornamenti ti saranno dati gratuitamente senza costi aggiuntivi, che non è poco!
io vado sul menu my setting x cambiare le impostazioni e dopo che le ho cambiate vado su messaggi ma mi fa loading tipo x 10 minuti e poi errore e non me la cambia l'interfaccia..
LinkBack to this Thread: http://www.hwmobile.it/forum/mmmooo-applicazioni-e-supporto/16854-myphone-2-50-trasformiamo-nokia-n97-e-5800-iphone-mmmooo-20-02-a.html