Ho capito come si usa la propria posizione. E' semplice ma un po' strana come scelta, in pratica non usa l'ultima posizione in memoria come avevo capito.
Per creare un mappa sulla propria posizione, bisogna stare online(anche con wifi) e avere effettuato il posizionamento gps. Dopodichè appare una mappa della zona in cui ci si trova con i vari punti possibili per creare un tracciato.
Una volta creato uno, si puo' riutilizzare la stessa mappa anche offline e a gps spento per modificare il tracciato o crearne altri. Per nuove posizioni va ripetuto il primo procedimento online piu' gps.
Le mappe sulla propria posizione sono davvero divertenti, perchè non ci sono i palazzi che in quelle preimpostate stanno nella pista e a volte ci sbatti vicino, ci avete fatto caso?
Ma se postiamo i nostri circuiti ce li possiamo scambiare? Ne ho fatti 2 sfiziosi per la stallion (la mia preferita) tutti da sbandare
Eccolo, lo riconosci? E' il piccione, lo incontri ogni giorno. Non ti chiedo di fartelo piacere, ma di non odiarlo. Non nasconderti anche tu dietro le parole "porta malattie", sai che non è vero. Se ci fosse qualche esemplare malato la colpa sarebbe delle nostre città che sporchiamo e non sua. Fargli del male o ucciderlo sì che peggiora la situazione dato che un corpo putrefatto sulla strada è pericoloso. Non fargli male e non investirlo, al massimo ti chiederà una briciola di pane! Per poter vedere i links e le immagini nelle firme devi avere almeno 1 messaggio. In questo momento tu hai 0 messaggi.
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts. Per poter vedere i links e le immagini nelle firme devi avere almeno 1 messaggio. In questo momento tu hai 0 messaggi.
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.