Level Meter v1.1 - Livella stile iPhone [wgz] - agg 27.02
Ecco un'altra livella stile iPhone... graficamente migliore a tutte le altre. Che dire, installate e livellate tutto quel che volete!
Il file è in formato .wgz ma installatelo come una normale applicazione.
Freeware
Testata: l'applicazione a quanto sembra è stata sviluppata da un dev spagnolo, quindi la lingua è quella.. inoltre una pecca è che non va in landscape.
Aggiornamento v1.0
- Aggiunta funzione landscape
- Migliorata la sensibilità
__________________ uh like it like it
Ultima modifica di yan93; 04-07-2009 a 21: 21
Motivo: agg.
The Following 27 Users Say Thank You to yan93 For This Useful Post:
...mmmmmmm io ste cose non le installo più...
tanto non si usano... e spesso sono mooolto deludenti
morale: Perdita di tempo, batteria e spazio sul telefono.
Grazie comunque per la segnalazione.
__________________ Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando al cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare.( L. Da Vinci )
questa sara graficamente migliore ma se non va in landscape e anche inutile. perche e inutile misurare un che con una bolla di 2 cm e una superficie di base di 3.6 cm hehe
partendo dal fatto che cmq le cose importanti le fai con una livella... e che stiam chiacchierando solo perche esiste l'applicazione, hai mai visto una livella spessa piu di due cm =p il motivo che all'aumento della dimensione cala la precisione ! lo so per certo ho lavorato in falegnameria da mio nonno quando ero piccino piccio!
Il file è in formato .wgz ma installatelo come una normale applicazione.
Freeware
Testata: l'applicazione a quanto sembra è stata sviluppata da un dev spagnolo, quindi la lingua è quella.. inoltre una pecca è che non va in landscape.
Aggiornamento v1.0
- Aggiunta funzione landscape
- Migliorata la sensibilità
LinkBack to this Thread: http://www.hwmobile.it/forum/applicazioni-symbian-5th-edition/15869-level-meter-v1-1-livella-stile-iphone-wgz-agg-27-02-a.html