Cellulare: Nokia 5800XM v31.0.008 - E51 v300.34.56
Potenza rep: 26 Reputazione: 2209
semplicemente fantastico..soprattutto per me che ho dei piccoli problemi allo slide per bloccarlo! tra l'altro funziona benissimo,solo non ho ben capito come si usano il "side double tap" e "proximity"!
semplicemente fantastico..soprattutto per me che ho dei piccoli problemi allo slide per bloccarlo! tra l'altro funziona benissimo,solo non ho ben capito come si usano il "side double tap" e "proximity"!
proximity a dire il vero neanch'io comunque il side double tap ti consente di sbloccare e bloccare il telefono se dai due colpetti consecutivi su un lato (cioè non sotto o sopra), prova a impostarlo, prendere il telefono nella mano sinistra e con l'indice destro dare due colpetti su un lato e guarda come funziona, io che ho la protezione che riveste il cell lo "sbatto" dappertutto per bloccarlo e sbloccarlo sulla scrivania etc
Quote:
Originariamente inviata da ubo
proximity a dire il vero neanch'io comunque il side double tap ti consente di sbloccare e bloccare il telefono se dai due colpetti consecutivi su un lato (cioè non sotto o sopra), prova a impostarlo, prendere il telefono nella mano sinistra e con l'indice destro dare due colpetti su un lato e guarda come funziona, io che ho la protezione che riveste il cell lo "sbatto" dappertutto per bloccarlo e sbloccarlo sulla scrivania etc
allora avevo capito bene,ma impostando qualsiasi sensibilità non riesco comunque a bloccare o sbloccare il telefono col doppio tocco!
ho capito come funzione la modalità proximity, in pratica avverte un oggetto che si avvicina con il sensore di prossimità che si trova in alto vicino alla fotocamera anteriore... se lo attivi prova ad avvicinare e allontanare un dito sopra l'area dove è ubicato il sensore,anche senza toccare il cellulare , funziona !
wow tipo poso la mano due volte sul telefono e si sblocca
ah dimenticavo, prova magari a variare l'intervallo tra i due colpi con il side double tap ma indubbiamente se hai problemi con l'accelerometro consiglio questa variante
The Following 3 Users Say Thank You to ubo For This Useful Post:
Quote:
Originariamente inviata da ubo
ho capito come funzione la modalità proximity, in pratica avverte un oggetto che si avvicina con il sensore di prossimità che si trova in alto vicino alla fotocamera anteriore... se lo attivi prova ad avvicinare e allontanare un dito sopra l'area dove è ubicato il sensore,anche senza toccare il cellulare , funziona !
wow tipo poso la mano due volte sul telefono e si sblocca
ah dimenticavo, prova magari a variare l'intervallo tra i due colpi con il side double tap ma indubbiamente se hai problemi con l'accelerometro consiglio questa variante
ottima anche la proximity!comunque sono riuscito a far andare anche il double tap,spettacolo!
l'applicazione si aggiorna ancora una volta e passa alla v1.1.4
queste sono le novità:
1.Aggiunto il menu secondario e tasti di scelta rapida in "Impostazioni"
2. Aggiunto "tasto funzione" o "fotocamera chiave" per sbloccare
3. Cambiato sideslip del tasto funzione
4. Migliorato il codice del programma, organizzata e riorganizzata la struttura dell' applicazione
ricordo che il programma è unsigned pertanto da certificare se non si ha l'hack attivo sul proprio cell
Salve,
con il mio primo messaggio saluto tutti Voi e lo staff di HWMobile,
volevo gentilmente chiedere,ho installato il My keylock ma l'icona non la trovo per avviare l'applicazione.
Gentilmente potreste rispondermi alla mia per facilitarmi l'avvio del programma?
Grazie
saluti