Aggiornamento alla 1.1.2. Si tratta di un minor update infatti è stata introdotta la possibilità di impostare il suono al momento dello sblocco o del blocco, oppure a tutti e due.
Sempre freeware e da signare
__________________ uh like it like it
The Following User Says Thank You to yan93 For This Useful Post:
Residenza: Universo - Pianeta Terra - Europa - Italia -Lombardia - Mantova - Sermide
Cellulare: Nokia: 5800XM VENDUTOOO SIII (A mio padre...xD). Apple: iPhone 3GS 16GB White JailBreaked
Potenza rep: 5 Reputazione: 10
Ho notato una cosa che si può fare avendo il prog. mykeylock.....
Salve a tutti!
Ho notato una cosa sul mio 5800......
Ho installato mykeylock....lasciandolo attivato in background e dando tre botte al cellulare ( non siate esagerati a fare questo ) si blocca la tastiera.....per sbloccarla si fa la stessa cosa.....Questione di sensori o cosa?
Mah, non lo so!!
Residenza: Universo - Pianeta Terra - Europa - Italia -Lombardia - Mantova - Sermide
Cellulare: Nokia: 5800XM VENDUTOOO SIII (A mio padre...xD). Apple: iPhone 3GS 16GB White JailBreaked
Potenza rep: 5 Reputazione: 10
Ho notato una cosa sul mio 5800......
Ho installato mykeylock....lasciandolo attivato in background e dando tre botte al cellulare ( non siate esagerati a fare questo ) si blocca la tastiera.....per sbloccarla si fa la stessa cosa.....Questione di sensori o cosa?
Mah, non lo so!!
Ho già provato, ma non funziona. Sarebbe molto carina questa funzione dello shake !!!
sì ma si sbloccherebbe ogni tre per 2 anche in tasca credo eh
invece con la funzione che c'è di default devono susseguirsi due colpetti laterali per sbloccare il nostro telefono,credo sia perfetta, o comunque molto bella per me