Eheh, bella prova, il mio N95 8gb mi aveva un pò deluso nelle serie di calcolo dei numeri di Fibonacci (che hanno avuto tanta notorietà dopo il romanzo de Il Codice Da Vinci...) ma come sottolineato da Mioke, l'anno di vita ed i vari aggiornamenti firmware hanno pesato eccome sulla parte "rendering"..cosa evidente quando gioco ad N-Gage...
Ottima la prestazione della creaturina di Mioke, così come per quanto parziale per l'90..un pò di delusione per l'N96...
..da rivedere il tutto dopo i prossimi aggiornamenti per tutta la combriccola, sicuramente avremo delle novità!! Io son pronto a farmi da parte ... forse...

APPLY FOR OUR
Per poter vedere i links e le immagini nelle firme devi avere almeno 1 messaggio. In questo momento tu hai 0 messaggi.
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
Per poter vedere i links e le immagini nelle firme devi avere almeno 1 messaggio. In questo momento tu hai 0 messaggi.
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.