Mai voluto sapere chi si celi dietro un sms od una chiamata di un numero "fuori rubrica"? Questo simpatico freeware, al costo di un microscopico scambio di traffico dati (1kb) su rete 3g, vi aiuterà facendo controlli incrociati sino a darvi nome ed indirizzo del numero chiamante!
Video spiegazione per voi

YouTube - Mobile Caller ID - TrueCaller for Symbian S60v3/5
Qualche info:
- trova nome ed indirizzo di chiamanti/"messaggianti" sconosciuti
- consente anche ricerche manuali
- le informazioni acquisite possono essere salvate nei contatti
- conserva anche un piccolo log degli IDs ricercati
Paesi in cui è attualmente supportato il servizio:
Austria
Belgium
Canada
Cuprys
Denmark
Estonia
France
Germany
Greece
Iceland
Israel
Italy
Luxemburg
Netherlands
Norway
Philippines
Romania
Spain
Sweden
Switzerland
Applicazione al momento
da certificare, lo sviluppatore ha richiesto la certificazione Symbian Signed, appena disponibile la versione Self Sign la si troverà qui...->
Fonte:
Dailymobile
ps
Amici ho cercato se postata in precedenza, considerato che sono in ferie e con mezzi limitati (ho potuto solo convertire il .sis in zip..) ho fatto i salti mortali per questa segnalazione quindi..abbiate pietà...
APPLY FOR OUR
Per poter vedere i links e le immagini nelle firme devi avere almeno 1 messaggio. In questo momento tu hai 0 messaggi.
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.
Per poter vedere i links e le immagini nelle firme devi avere almeno 1 messaggio. In questo momento tu hai 0 messaggi.
To view links or images in signatures your post count must be 1 or greater. You currently have 0 posts.