• Boutique Proporta

    Accessori per smartphone e tablet - Proporta
  • [Guida] Towelroot versione 3: Root permanete o temporaneo per android kitkat

    Towelroot è il tool che permette d'avere facilmente i permessi di root su tutti gli Android basati su KitKat senza alterare il fastidiosissimo contatore Knox dei Galaxy.

    Nell’ultima versione 3 Geohot ha inserito le modstrings, cioè un sistema che consente di personalizzare l’exploit usato per ottenere i privilegi di root.

    Per avviare le modstrings bisogna tappare 3 volte di seguito sulla scritta rossa welcome to towelroot v3.
    4lxy

    Apparirà una striscia bianca con dei numeri, la configurazione predefinita che consente di ottenere il root sulla maggior parte degli android è “1337 0 1 0 4 0“.
    xn0w

    Se sul vostro device il classico sistema non dovesse funzionare allora potete procedere cambiando la stringa in “1337 0 1 7380 4 0” e poi approvare cliccando su make it ra1n.

    La particolarità di towelroot è la possibilità di ottenere un root temporaneo (fino al successivo riavvio) modificando il valore della stinga con il codice 1337 0 1 0 4 1 , tale procedura però non è compatibile con i Galaxy
    Per maggiori informazioni sulle modstrings consultate la pagina towelroot

    Unico inconveniente è che l'app Towelroot non permette l'installazione una recovery modificata.
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Towelroot versione 3: Root permanete o temporaneo per android kitkat iniziato da Antobery Visualizza Messaggio Originale
  • Video - Asus Nexus 7 Unboxing

  • Video - Samsung Galaxy Nexus Unboxing

Privacy Policy
Cookie Policy
hosted by: foolix