• Boutique Proporta

    Accessori per smartphone e tablet - Proporta
  • Telegram - Valida alternativa a Whatsapp

    Dopo l'acquisizione da parte di Mark Zuckerberg (Proprietario di Facebook) del servizio di Messaggistica Whatsapp molte persone sono "fuggite" verso altri servizi come ad esempio Line, WeChat e Telegram. Ma dopo le ultime news (leggi poco più in basso), presumo che molti altri scapperanno da Whatsapp.

    Si vocifera che ci saranno delle grosse novità per Whatsapp, al momento sono tre ma ne arriveranno sicuramente delle altre.
    Vediamo queste tre:

    - verrà inserita della pubblicità mirata per raggiungere un vasto numero di clienti per le aziende (un bel guadagno dato che WhatsApp conta ad oggi oltre 450 milioni di iscritti). Un'aggiunta che rischierà di appesantire l'app stessa.
    Cosa che, appunto, non renderà felici gli utenti, che già dopo il “black out” di sabato sera, sono sempre maggiormente diffidenti nei confronti della nuova politica aziendale di Zuckerberg.

    - WhatsApp funzionerà anche per le chiamate. Sarà quindi possibile telefonare tranquillamente altri smartphone senza spendere soldi (simile a viber) - (al momento l'unico cambiamento positivo (imho) )

    - la terza novità, riguarda la grafica dell’applicazione. I tecnici di Facebook stanno studiando un restyling completo per l’interfaccia utenti.
    Quindi cosa succederà?
    Passeremo tutti o quasi ad altri servizi di messaggistica come ad esempio Telegram?
    Io già l'ho fatto e vi voglio mostrare il suo funzionamento
    Il download e l'installazione è di una semplicità unica ed anche molto veloce

    Continua...
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Telegram - Valida alternativa a Whatsapp iniziato da Widget Visualizza Messaggio Originale
  • Video - Asus Nexus 7 Unboxing

  • Video - Samsung Galaxy Nexus Unboxing

Privacy Policy
Cookie Policy
hosted by: foolix