• Boutique Proporta

    Accessori per smartphone e tablet - Proporta
  • Cyborg M.M.O. 7 Gaming Mouse


    Se anche voi non riuscite a capire subito cos' è quest' affare visibile in quest' immagine, beh, sappiate che non siete i soli che si sono fatti questa domanda...

    Ebbene ora ve lo presento, ecco a voi:

    Cyborg M.M.O. 7


    Nulla di più che un Gaming Mouse: ovvero un mouse pensato per video-giocare.
    Prodotto dalla Cyborg questo gioiellino di tecnologia si vanta di essere il mouse più regolabile del mondo e fa di ergonomia e controllo i suoi punti di forza.
    Ideale per i MMO (come si evince dal nome dello stesso) esso offre potenti macro e programmabilità per supportare titoli del calibro di: WoW, EVE, Il Signore degli Anelli Online, Star Wars - The Old Republic, Guild Wars, RIFT, Aion, LoL e molto altro.

    l' M.M.O. 7 è regolabile in lunghezza per meglio adattarsi al "tipo di mano" e allo stile di grip di chi lo impugna. Ha inoltre 3 Pinkie Grips (ovvero punti di appoggio) e può esser regolato anche in altezza di 4 mm.
    I 13 pulsanti programmabili fanno si che si possano assegnare al mouse la bellezza di 78 comandi/funzioni.


    I programmatori hanno inoltre incluso nel download dei driver un bellissimo, intuitivo nonché utilissimo plug-in specifico per World of Warcraft.
    Il pannello di controllo software di questo mouse ha dello strabiliante e come se non bastasse tutto ciò la Cyborg ha pensato anche e soprattutto al fattore ESTETICA forgiando questo mouse con forme futuristiche e all'avanguardia e dotandolo addirittura di 16 milioni di colori RGB per la retroilluminazione dei pulsanti del mouse sinistro e destro.


    Andando sul lato tecnico notiamo che il sensore laser denominato "Twin-Eye" di questa periferica fa in modo che legga ogni asse separatamente e rileva fino a 6 metri al secondo con una precisione millimetrica. La precisione in più è altamente regolabile con una sensibilità che può variare da 25 a 6400 DPI.

    Pensate che è perfino possibile regolarne il peso (entro certi limiti)...

    Insomma un mouse dal quale la vostra mano non vorrebbe mai scollarsi...
    Ah dimenticavo il prezzo si aggira intorno ai 140 $ e al momento non è disponibile (purtroppo) l'acquisto diretto in Italia.
    Qui la pagina ufficiale del prodotto: Cyborg M.M.O. 7
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Cyborg M.M.O. 7 Gaming Mouse iniziato da ximix Visualizza Messaggio Originale
  • Video - Asus Nexus 7 Unboxing

  • Video - Samsung Galaxy Nexus Unboxing

Privacy Policy
Cookie Policy
hosted by: foolix